Come arrivare all Hotel Acquario

Se utilizzate il treno come mezzo di trasporto dovrete scendere alla Stazione di Piazza Principe, da cui potrete raggiungerci in diversi modi:

1) in taxi --> dovrete farvi lasciare in Piazza Di Fossatello, che è il punto più vicino all'Hotel in cui possono transitare i mezzi. La nostra struttura si trova alla sinistra, potrete notare la nostra insegna.

2) a piedi --> una volta scesi alla Stazione di Piazza Principe, dovrete prendere, inizialmente, Via Balbi mantenendovi sul marciapiede destro, giunti alla fine della via attraversate e proseguite dritti fino a svoltare a destra in Via Lomellini. In fondo a Via Lomellini vi è Piazza di Fossatello, alla cui sinistra vi è la nostra insegna.

3) con il bus --> prendete il bus numero 34 o 35 scendete in Piazza della Nunziata, proseguite a piedi in Via Lomellini, in fondo a Via Lomellini vi è Piazza di Fossatello, alla cui sinistra vi è la nostra insegna.

4) in metro --> potrete scendere o alla Darsena o a San Giorgio, proseguite in direzione dell'Acquario, di fronte ad esso ci sono dei portici da cui potete prendere Vico Giannini e raggiungere l'Hotel.

5) Macchina --> basta seguire le indicazioni per l'Acquario, la nostra struttura è situata di fronte.